Comune di Zugliano

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE LAVORI PUBBLICI
Registro generale
190
Data registro generale
03/05/2024
Oggetto
CUP H97D23000040001 - CIG B13BD26F13. Servizio di aggiornamento della progettazione di fattibilità tecnico economica, la progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e certificato di regolare esecuzione, relativo all'opera pubblica O.P. 3/2024 "Interventi di manutenzione e abbattimento delle barriere architettoniche nella Palestra Comunale di Via Maso". Determinazione a contrarre ed affidamento incarico.
Data inizio pubblicazione
03/05/2024
Data fine pubblicazione
18/05/2024
Data esecutiva
03/05/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI/AMBIENTE
Dirigente
PIGATO TIZIANO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto