Comune di Zugliano

La nuova community WhatsApp "Zugliano Informa".

Pubblicata il 15/11/2023

Un modo semplice e diretto per ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale

Il Comune di Zugliano ha attivato il suo canale WhatsApp ufficiale, un modo semplice e diretto per ricevere notizie di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone. Il canale va ad arricchire il sistema di informazione multicanale del Comune, rappresentato dai profili social ufficiali e dal sito istituzionale. Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp.

È sufficiente cliccare sul link dedicato, che contiene il collegamento diretto al canale, selezionare "Iscriviti" e attivare le notifiche. Per l'iscrizione non è necessario condividere il proprio numero di telefono. La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.

Segui il canale Comune di Zugliano su WhatsApp:
Al 31 dicembre saranno sospesi gli invii delle info con il sistema attuale attraverso le liste broadcast!