BOLLETTAZIONE IMU E/O TARI ACCONTO ANNO 2023

Pubblicata il 09/05/2023

Si avvisa che nei prossimi giorni sarà  in distribuzione la bollettazione IMU e/o TARI acconto anno 2023.
In riferimento in particolare alla Tassa Rifiuti (TARI), per la prima rata di competenza dell’anno 2023, sono state applicate le tariffe valide per l’anno 2022 e 2021.  Ai fini del Saldo, l’intero anno sarà ricalcolato con le nuove tariffe in corso di elaborazione ed il relativo conguaglio   inviato entro il prossimo mese di novembre.

Si rammenta che il mancato ricevimento della bollettazione non esime dal tempestivo versamento a scadenza delle somme dovute e, in tal caso, si invita i contribuenti a prendere contatto con l’ufficio tributi.

Per informazioni inerenti solo la bollettazione TARI contattare il Contact center del servizio clienti – numero verde (senza costi a carico del chiamante) n. 800.189.777 -  oppure tramite l’indirizzo mail del servizio clienti: utenti@altovicentinoambiente.it

Per informazioni inerenti solo la bollettazione IMU contattare l’ufficio tributi:
  • Dalle ore 8:30 alle ore 10:00 dal lunedì al venerdì per supporto telefonico;
  • Orario sportello solo su appuntamento;

• Tel: 0445/330115 int. 3 oppure 0445/1940403
  • E-mail: tributi@comune.zugliano.vi.it