Segreteria – Personale

Ufficio Segreteria - Personale


Competenze

Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria Generale si occupa principalmente del supporto amministrativo ed istruttoria delle attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale, svolgendo attività amministrativa di collaborazione con i Consiglieri Comunali, Capigruppo consiliari ed Assessori Comunali Svolge funzioni di supporto al Segretario Generale, al Presidente del Consiglio Comunale ed offre assistenza amministrativa alla redazione di atti di competenza del Sindaco.

Principali compiti della Segreteria Generale:

• Tenuta dei registri delle Deliberazioni della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale e relativa pubblicazione degli atti all’Albo Pretorio del Comune;

• Tenuta del registro, numerazione e pubblicazione delle Determinazioni dirigenziali predisposte da tutti i Settori ed Uffici Comunali;

• Tenuta del registro, numerazione e pubblicazione delle ordinanze;

• Tenuta del registro, numerazione e pubblicazione dei decreti sindacali;

• Trasmissione ai vari Settori ed Uffici delle Deliberazioni approvate dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;

• Predisposizione dell’ordine del giorno e relativa convocazione del Consiglio Comunale;

• Redazione e trasmissioni di atti del Presidente del Consiglio Comunale e del Segretario Generale;

• Rilascio copie di atti ai Consiglieri ed Assessori Comunali;

• Stesura di atti deliberativi/Ordinanze/Determinazioni di competenza della Segreteria Generale;

• Trasmissione ai Capigruppo consiliari degli elenchi delle delibere della Giunta e delle determine dirigenziali pubblicate all’Albo Pretorio;

• Gestione e protocollazione di corrispondenza propria e del Segretario Generale e relativa archiviazione, del Sindaco e degli Amministratori Comunali;

• Predisposizione regolamenti di competenza della Segreteria Generale, della Giunta e del Consiglio Comunale;

• Aggiornamento Statuto

• Conferimento incarichi legali;

• Coordinamento con il DPO e tenuta del registro delle attività di trattamento in materia di privacy;

• Conservazione a norma degli atti digitali;

• Tenuta repertorio contratti.

Ufficio Personale

Gestione personale interno al Comune.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Valentina Broccardo

Responsabile servizi alla popolazione e segreteria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Lorena Caneva

Personale dell’ufficio Segreteria – Personale – Caneva

Valentina Rossato

Personale dell’ufficio Segreteria – Personale – Rossato

Sede principale

Sede comunale

Via Roma, 69

Contatti

Telefono: 0445-330115 interno 1 - oppure 0445-1940401

Fax: 0445-330029

Email: segreteria@comune.zugliano.vi.it

PEC: zugliano.vi@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì a Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30

Pagina aggiornata il 17/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri