Elezioni Politiche 4 marzo 2018 – Scrutatori di seggio: richiesta disponibilità

scadenza: 2 febbraio 2018 - ore 12.30

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, si ricorda che il Comune di Zugliano privilegerà - per la nomina degli scrutatori di seggio - le conferme di disponibilità che perverranno da studenti e da cittadini - già iscritti all'Albo delle persone idonee alla funzione di scrutatore di seggio elettorale - che si trovano in oggettivo stato di precarietà economico-sociale o lavorativa.

La comunicazione di disponibilità a far parte dei seggi elettorali dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo comunale entro le ore 12.30 del giorno 2 FEBBRAIO 2018. Non saranno accettate comunicazioni che perverranno tramite mail con data di invio oltre le ore 12.30.

Nel caso in cui le segnalazioni pervenute fossero in numero superiore a quello occorrente, saranno fissate priorità in base ai criteri di presenza di altri redditi familiari, numero di figli a carico e data di presentazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Elettorale del Comune di Zugliano, tel. 0445- 330.115 int. 2.

Modulo disponibilità scrutatori

Data ultimo aggiornamento: 13/01/2018