Avviso pubblico di manifestazione di interesse per partecipazione a gara informale per l'affidamento del servizio di vigilanza ispettiva presso gli immobili di proprietà comunale

Si informa che il Comune di Zugliano intende acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione ad una gara informale per l'affidamento del servizio di vigilanza ispettiva presso gli immobili di proprietà comunale.

La durate del contratto sarà di tre (3) anni: dal 01/01/2018 al 31/12/2020.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, esclusivamente tramite PEC, entro le ore 12:00 del 13 novembre 2017.

I soggetti che presentano manifestazione di interesse dovranno essere abilitati al Bando MEPA “Prestazione di Servizi alle Pubbliche Amministrazioni” categoria “Servizi di Vigilanza e Accoglienza”.

Il sorteggio pubblico avrà luogo presso la Sala Giunta del Municipio, alle ore 14:30 del 13 novembre 2017.

L'avviso ed il modello per presentare manifestazione di interesse, sono scaricabili dalla sezione Servizi on-line, Bandi di gara e Avvisi.

Data ultimo aggiornamento: 14/11/2017