« Dicembre  2019 »

Premiazione dei vincitori e presentazione dei loghi pervenuti al concorso Le Colline delle Bregonze avranno presto un logo che le rappresenterà

Esito Concorso di idee per il logo delle Colline delle Bregonze

Graduatoria definitiva delle proposte pervenute

Sabato 23 Novembre alle ore 11:00 presso il Museo naturalistico delle Bregonze, a Chiuppano- Via Marola, 13, avrà luogo la premiazione dei vincitori

Presso la sede del Museo Naturalistico delle Bregonze saranno esposti tutti i disegni pervenuti entro i termini previsti dal concorso e premiati i vincitori. Sarà inoltre data lettura delle motivazioni che stanno alla base del riconoscimento conferito dalla Giuria.

Un grazie a tutti i partecipanti per l'elevata qualità delle proposte e la passione dimostrata. La visione di tutti i loghi in un unico ambiente sarà un'occasione importante per capire quali sono gli elementi di maggiore ispirazione delle Colline delle Bregonze, elementi che accomunano i loghi, mantenendo però una certa unicità data dalla diversa grafica utilizzata.

Con Determina n. 66/571RG del 15.11.2019 sono stati approvati i verbali della Giuria e la graduatoria definitiva del Concorso. E' stata approvata, inoltre, la graduatoria della sezione "fuori concorso" composta da tutte quelle proposte che, per difformità tecniche rispetto al bando di concorso, non hanno potuto partecipare all'assegnazione dei premi, ma che sono state ugualmente valutate dalla Giuria attraverso l'attribuzione del punteggio previsto.

Il Responsabile del Settore
Pianificazione del territorio