NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA: RITIRO A DOMICILIO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E GRANDI ELETTRODOMESTICI

Pubblicata il 13/03/2024

dal 1 marzo 2024 è possibile prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti (divani, poltrone, materassi e simili) e Raee (frigoriferi, forni elettrici ed elettrodomestici) al numero verde 800 189 777.

Il servizio per gli Utenti attivi nell'anagrafica TARI

- è gratuito per:

• - chi ha almeno 65 anni di età;
  • - chi autodichiara di beneficiare del bonus sociale per i settori elettrico, gas o idrico;
  • - utenti con disagio sociale od economico certificato dal comune.

- In tutti gli altri casi il servizio è a pagamento: euro 50,00 iva inclusa per ogni ritiro.

Il servizio ha le seguenti limitazioni:

• - massimo due ritiri per anno solare;
  • - per ciascun ritiro: al massimo 5 ingombranti e 1 Raee di grandi dimensioni, con il limite che il volume massimo complessivo non deve superare i 2 metri cubi.

E' possibile concordare con AVA s.r.l. il ritiro di rifiuti non rientranti nelle casistiche sopra indicate, sulla base di apposito preventivo pesa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare AVA s.r.l.
- al numero verde 800 189 777
- o collegarsi sul sito internet https://altovicentinoambiente.it/attivita/raccolta-trasporto-e-stoccaggio-rifiuti/servizio-a-chiamata/

Allegato 240229 Locandina servizio raccolta.pdf 1.59 MB